categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-09 07:57:01 / sfoglia:232 / commento:5

   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa,Fresno.Pompa sommersa per acque reflue, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Fresno.,Lo statore della pompa a vite è generalmente in gomma e il rotore è in acciaio inossidabile. Se il mezzo di trasporto contiene particelle di sabbia, causerà la doppia usura dello statore e del rotore. A causa dei requisiti della tecnologia di lavorazione e dei materiali, il   Lo scopo è quello di evitare perdite d'acqua della pompa, ma la tenuta dell'acqua può essere danneggiata a causa di guasti dopo essere stata utilizzata per un periodo di tempo. Let s imparare come sostituire la guarnizione dell'acqua.Gazojak,   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certo   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria


Fresno.Pompa verticale per liquamiQuale?



   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   L'attrezzatura di questa serie di pompe di depurazione può essere fissa o mobile. Quando si sceglie l'attrezzatura attiva fissa il cavo a catena deve essere filettato separatamente (contro l'uscita della pompa e il suo collegamento deve essere parallelo all'uscita della pompa) in due bulloni oculari o piastre di sollevamento per sollevare la pompa elettrica su e giù. uniformemente e lentamente lungo il binario di guidaRidurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccoloAprire la valvola a saracinesca.quanto costa,in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato,Fresno.Pompa sommersa per acque reflue WQ,Fresno.Pompa per tubazioni usata, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale, pompe e generatori di acqua   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?


Fresno.Pompa verticale per liquamiQuale?



   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.Dove è buono,   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.Fresno.,   L'uso di pompe per l'acqua per il drenaggio agricolo e l'irrigazione può migliorare la capacità dell'agricoltura di resistere alle catastrofi naturali, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, come guarnizioni termoidrodinamiche, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-08-09 08:18:07 / rispondere
Il primo acquisto online Fresno.Pompa verticale per liquami. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
user 122HP117294921 / 2022-08-09 09:23:55 / rispondere
Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. Fresno.Pompa verticale per liquami La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!
user 632HP195506591 / 2022-08-09 09:06:59 / rispondere
Fresno.Pompa verticale per liquami La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.
user 984HP143755493 / 2022-08-09 08:10:25 / rispondere
È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Fresno.Pompa verticale per liquami per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona
user 570HP155642700 / 2022-08-09 09:27:51 / rispondere
Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Fresno.Pompa verticale per liquami, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti