categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-14 04:30:08 / sfoglia:253 / commento:3

   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, esso   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).Spiaggia di Virginia,   Utilizzare un misuratore di resistenza dell'isolamento V per misurare la resistenza dell'isolamento tra fasi e fase a terra del motore della pompa elettrica e il valore non deve essere inferiore a m Ω. Altrimenti, l'avvolgimento dello statore del motore deve essere asciugato e la temperatura di essiccazione non deve superare ℃.   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere ilTraralgon,   Se si raccomanda l'acqua calda entro ℃, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoli   Fare un buon lavoro di fissaggio per evitare che il motore cada in acqua e rottami direttamente.


Spiaggia di VirginiaPompa a pozzo profondo piccolaAnalisi delle cause e trattamento dell



   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggion rumore o grande vibrazione; Quando l'interruttore di protezione scatta la frequenza.   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi,Spiaggia di VirginiaPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, presenta i vantaggi di struttura semplice,Spiaggia di VirginiaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.Garanzia di qualità   Il reparto di produzione deve spendere un sacco di soldi per mantenere e aggiornare la pompa ogni anno. Le pompe in ghisa, bronzo, rivestimento in gomma, acciaio inossidabile, lega di titanio e altri materiali utilizzati in Cina I progetti minerari, chimici e di conservazione dell'acqua sul fiume Giallo sono soggetti a usura, breve durata e molti guasti   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.


Spiaggia di VirginiaPompa a pozzo profondo piccolaAnalisi delle cause e trattamento dell



la pompa dei liquami, come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile, facile da usare e sommersoRischio di qualità,   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.l'interruzione, la causa deve essere individuata immediatamente o la pompa deve essere spenta per ispezione. Il cavo non deve strofinare contro la parete dell'albero per impedire che l'acqua del pozzo penetri nel motore lungo il nucleo del cavo dopo che il cavo è stato usurato.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata,Spiaggia di VirginiaPompa per tubazioni usata,   Se la pompa emette più liquido medio, sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua, certamente farà meno lavoro, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 3 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-08-14 12:08:23 / rispondere
La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda
user 717HP127443542 / 2022-08-14 13:08:00 / rispondere
Spiaggia di VirginiaPompa a pozzo profondo piccola Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?
user 570HP155642700 / 2022-08-14 11:43:19 / rispondere
Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno Spiaggia di VirginiaPompa a pozzo profondo piccola, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti