categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-09 06:27:01 / sfoglia:226 / commento:6

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Santa Lucia Cotzumalguapa,Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale,Santa Lucia CotzumalguapaTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio, del basso rumore,Santa Lucia CotzumalguapaSpecifiche di capacità del trasformatore di potenza 10kV, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente,Santa Lucia CotzumalguapaElenco dei prezzi del trasformatore 3150kva, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioOzgono,Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immersoSupererà le aspettative



Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Raccomandazione sulla home page,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.


Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immersoSupererà le aspettative



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaQuale è meglio,Società di trasformatori a seccoCome fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaSanta Lucia Cotzumalguapa,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 122HP117294921 / 2022-08-09 07:07:06 / rispondere
Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?
user 709HP180518493 / 2022-08-09 07:36:46 / rispondere
Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso è super buono, la qualità è molto buona, grazie!
user 632HP195506591 / 2022-08-09 08:22:33 / rispondere
Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso, prestazioni eccezionali in termini di costi
user 984HP143755493 / 2022-08-09 07:16:17 / rispondere
Compro online Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.
user 570HP155642700 / 2022-08-09 13:53:01 / rispondere
Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
user 256HP158312377 / 2022-08-09 07:41:14 / rispondere
Santa Lucia CotzumalguapaModello di capacità del trasformatore di petrolio immerso Non male, ne vale la pena, giusto.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti