categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-09-30 10:04:22 / sfoglia:192 / commento:5

   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.Durham.,   Il flusso operativo effettivo è troppo grande, con i seguenti risultati: quando il flusso aumenta, la potenza dell'albero della pompa aumenta, mentre l'efficienza del motore rimane invariata, quindi il   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.An Nas,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione quando la temperatura sale a un certo valore,Durham.Pompa centrifuga verticale per liquami, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durataefers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)


Durham.Pompa per tubazioni usataQuali sono i tipi e le funzioni



   Pertanto, quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati, in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.La pompa rry può essere fatta di due materiali,Durham.Pompa di conduttura dell'acqua calda circolare, uno è materiale metallico resistente all'usura l'altro è materiale di gomma resistente all'usura. Secondo le condizioni di lavoro, gli ingegneri senior dell'industria della pompa di Panshi possono selezionare e progettare per voi; Per esempio, serie ZJ   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un einvestimenti,   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquami


Durham.Pompa per tubazioni usataQuali sono i tipi e le funzioni



   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùSincero servizio,Durham.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue,   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo scegliere   Smontare gradualmente il tubo di uscita, la valvola del cancello e il gomito con gli strumenti di installazione e stringere la sezione successiva del tubo dell'acqua con la piastra di bloccaggio del tubo. In questo modo, smontare la pompa sezione per sezione e sollevare la pompa fuori dal pozzo. (se si scopre che c'è un inceppamento durante il processo di sollevamento e rimozione, non può essere sollevato con la forza e i punti di servizio clienti devono essere spostati su e giù, sinistra e destra per sollevamento e rimozione sicuri)   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.Durham.,   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.in scala dopo più di dieci anni di rapido sviluppo. Nella fase iniziale, per soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato, i generatori e altri prodotti meccanici ed elettrici sono stati trasferiti collettivamente nel mercato della fase II per il funzionamento. Con un buon ambiente aziendale, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-09-30 10:57:50 / rispondere
Chiedete, posso inviare Durham.Pompa per tubazioni usata specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
user 35HP162657470 / 2022-09-30 10:21:14 / rispondere
Ho appena pagato, quando arriverà Durham.Pompa per tubazioni usata, capo.
user 122HP117294921 / 2022-09-30 11:00:56 / rispondere
La collaborazione con te è davvero buona, Durham.Pompa per tubazioni usata buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.
user 984HP143755493 / 2022-09-30 10:13:52 / rispondere
Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Durham.Pompa per tubazioni usata, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.
user 717HP127443542 / 2022-09-30 10:31:04 / rispondere
Buon venditore, Durham.Pompa per tubazioni usata le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti