categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-31 16:44:19 / sfoglia:239 / commento:6

Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioNel caso di un trasformatore a secco c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Alotenango,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e D (o D) è cablaggio triangolare.Porto Elizabeth,Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente,AlotenangoTre fasi di trasformazione 380V a 208v, causerà gravi danni.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.


AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a seccoCome sopravvive e si sviluppa un



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaOltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Buona qualità,Fabbricatore di trasformatori elettriciI trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaA causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).


AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a seccoCome sopravvive e si sviluppa un



Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Ispezione del campionamento,Quanto costa il trasformatore di energiaL'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario,AlotenangoStruttura di introduzione del trasformatore immerso nel petrolio,AlotenangoNorma nazionale per il trasformatore a olio immerso, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioAlotenango,Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioCare danni di manutenzione e isolamento

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-08-31 17:06:42 / rispondere
Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a secco è davvero buono, abbastanza fortunato.
user 35HP162657470 / 2022-08-31 17:30:59 / rispondere
Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a secco. Vieni di nuovo la prossima volta!
user 709HP180518493 / 2022-08-31 18:31:01 / rispondere
L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a secco Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!
user 632HP195506591 / 2022-08-31 17:40:07 / rispondere
Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?
user 984HP143755493 / 2022-08-31 18:43:42 / rispondere
Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a secco, grazie!
user 256HP158312377 / 2022-08-31 16:56:16 / rispondere
La tua azienda AlotenangoQuanto costa 2500 trasformatore a secco ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti