categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2023-02-24 12:36:53 / sfoglia:170 / commento:6

Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio),LeoningStandard di fabbricazione del trasformatore di tipo secco, può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.deterioramento dell’isolamento solareLeoning,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.diamond,In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroPer il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.


LeoningCostruttore di vincita di Bid di State GridQuali sono le continue resistenze all



Fabbricatore di trasformatori elettriciA potenza nominale il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Costi energetici,La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;


LeoningCostruttore di vincita di Bid di State GridQuali sono le continue resistenze all



Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita,LeoningQuanto costa un trasformatore di box KVA 500, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Prima il cliente,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base,LeoningS9 olio trasformatore immerso, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Leoning,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2023-02-24 13:14:45 / rispondere
Quando LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti
user 35HP162657470 / 2023-02-24 13:33:52 / rispondere
Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .
user 709HP180518493 / 2023-02-24 12:41:03 / rispondere
Ho comprato molti di voi LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
user 632HP195506591 / 2023-02-24 14:21:03 / rispondere
Ottimo LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid, ottimo servizio, grazie.
user 717HP127443542 / 2023-02-24 14:05:57 / rispondere
La collaborazione con te è davvero buona, LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.
user 256HP158312377 / 2023-02-24 13:02:43 / rispondere
Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, LeoningCostruttore di vincita di Bid di State Grid sostanzialmente soddisfatto.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti