categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-11-22 01:08:09 / sfoglia:224 / commento:5

   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà,OakvillePompa per tubazioni booster, questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua, metallo liquido, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.Oakville,OakvillePompa a pozzo profondo piccola,   Se può essere avviato   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.Tela,   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompa   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.


OakvillePompa sommergibile QJMiglioramento della produttività industriale



   In primo luogo avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   Deve essere effettuata la seguente ispezione: se tra la girante e il corpo della pompa vi sono diverse fughe dovute all'imballaggio troppo stretto.   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.Standard esecutivo,   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo scegliere   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripeteret manica e manica di mantenimento a turno.


OakvillePompa sommergibile QJMiglioramento della produttività industriale



   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.Prezzo,   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa,OakvillePompa a vortice e pompa per tubazioni, la pompa sarà sovraccarica, perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso, può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore sarà   Requisiti per il set completo di pompa dell'acqua   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.Oakville,   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 965HP113924865 / 2022-11-22 08:26:14 / rispondere
È degno di lode, davvero buono, OakvillePompa sommergibile QJ mi piace molto.
user 122HP117294921 / 2022-11-22 09:58:40 / rispondere
OakvillePompa sommergibile QJ Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?
user 709HP180518493 / 2022-11-22 09:34:15 / rispondere
ah ah. OakvillePompa sommergibile QJ È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^
user 632HP195506591 / 2022-11-22 09:24:48 / rispondere
Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?
user 256HP158312377 / 2022-11-22 08:26:30 / rispondere
L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie OakvillePompa sommergibile QJ Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti