categoria:energia / data:2023-12-17 01:57:41 / sfoglia:58 / commento:3

Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore di raffreddamento, installazione professionale di stoccaggio a freddo,hidnplayrFabbricazione e installazione di depositi a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta, deposito frigorifero medicale, sicurezza, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.hidnplayr,Controllare frequentemente e determinare se la tensione di funzionamento dell'alimentazione di commutazione è conforme ai regolamenti e la tensione di lavoro deve essere il plusm V; %. Quando non è necessaria per molto tempo l’ingrosso di attrezzature di magazzino per la conservazione di prodotti freschi, la principale alimentazione di commutazione del magazzino di congelamento deve essere interrotta, e si deve garantire che l’attrezzatura per il magazzino di conservazione non torni all’umidità e non venga inquinata da altre sostanze chimiche come la cenere.Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.Shumen.,Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo. Installazione a freddo ad alto prezzo di varie specifiche, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo. Negozi di rifiuti,hidnplayrPiccola installazione di stoccaggio a freddo, industria, imprese e servizi di energia sono benvenuti a visit are e negoziare! Il corpo di stoccaggio a freddo e la piastra di stoccaggio comprendono: pavimento, piastre verticali e piastre a soffitto. L'installazione di piastre di stoccaggio in diverse direzioni e precauzioni sono le seguenti: entrare nel cantiere, verificare la situazione di costruzione secondo i disegni di costruzione, determinare la posizione di installazione dell'apparecchiatura, e quindi fare riferimento alle seguenti specifiche.Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?


hidnplayrProgettazione e installazione di stoccaggio a freddoCome possono le imprese salvarsi



Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.Se il flusso relativo cambia poco, c'è poca differenza nel consumo di energia tra diverse modalità di regolazione, cioè la modalità di regolazione ha poca incidenza sull'effetto risparmio energetico, o addirittura non risparmia energia, ma consuma più energia a causa dell'esistenza del dispositivo di regolazione, e la curva di regolazione della velocità variabile è vicina alla curva ideale. Pertanto, la modalità di regolazione della velocità variabile è superiore, in particolare lo schema di risparmio energetico della regolazione della velocità motoria a frequenza variabile è raccomandato ma è necessario aggiungere il dispositivo di conversione della frequenza. Si raccomanda di provare attivamente la regolazione della velocità di frequenza variabile della piccola e media capacità. A causa dell'alta capacità e del dispositivo di regolazione della velocità ad alta tensione variabile, deve essere combinato con la situazione specifica e un confronto completo. In generale, più grande è la profondità di regolazione, maggiore è l'effetto di risparmio energetico.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.progetto,Altri aspetti: nel processo di progettazione dello stoccaggio a freddo degli alimenti, è necessario anche considerare la cooperazione tra lo stoccaggio a freddo e la lotta contro gli incendi in loco la ventilazione, l'acqua e l'elettricità. Dovrebbe soddisfare i requisiti di sicurezza, scienza e protezione ambientale. Quando si progetta e si installa il deposito a freddo, il problema del drenaggio deve essere preso in considerazione, e i seguenti otto punti devono essere presi in considerazione durante la riprogettazione e l'installazione.Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.


hidnplayrProgettazione e installazione di stoccaggio a freddoCome possono le imprese salvarsi



Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.Ispezione del campionamento, come importante struttura di stoccaggio a freddo il cartone a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico, al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.hidnplayr,Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del -. kg/m.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana,hidnplayrproduttore di stoccaggio a freddo, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 3 Osservazioni

user 409HP184720764 / 2023-12-17 09:23:50 / rispondere
L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie hidnplayrProgettazione e installazione di stoccaggio a freddo Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!
user 695HP135175170 / 2023-12-17 10:20:12 / rispondere
Chiedete, posso inviare hidnplayrProgettazione e installazione di stoccaggio a freddo specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
user 256HP158312377 / 2023-12-17 09:19:43 / rispondere
È raro acquistare hidnplayrProgettazione e installazione di stoccaggio a freddo, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti