categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-02 08:36:24 / sfoglia:247 / commento:5

   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto, è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio, il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.New South Memphis   (c) La temperatura ambiente minima dell'aria è - ℃.   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente,   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.CariamangaName, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, esso


New South MemphisPompa per tubazioniMisure di trattamento per alte temperature



   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   La pompa sommergibile delle acque reflue di WQ adotta una struttura unica della girante a palette singola o doppia, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.dettagliante,   Inoltre,New South MemphisPompa per liquami per fluidi di perforazione, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne,New South MemphisPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in uso   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente, devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquami


New South MemphisPompa per tubazioniMisure di trattamento per alte temperature



   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.Costo del laboratorio,   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.la resistenza di isolamento tra il cavo di agitazione e la pompa sommersa dei liquami non deve essere inferiore a megohm.   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche,New South MemphisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.New South Memphis,   Dopo metri, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 122HP117294921 / 2022-08-02 09:45:41 / rispondere
Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello New South MemphisPompa per tubazioni è davvero all'altezza degli standard e molto buono.
user 709HP180518493 / 2022-08-02 10:17:28 / rispondere
Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, New South MemphisPompa per tubazioni è molto bravo, come il capo.
user 632HP195506591 / 2022-08-02 10:17:12 / rispondere
Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto New South MemphisPompa per tubazioni e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.
user 717HP127443542 / 2022-08-02 09:22:40 / rispondere
Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto New South MemphisPompa per tubazioni e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.
user 256HP158312377 / 2022-08-02 09:32:53 / rispondere
Permettetemi di valutare questo New South MemphisPompa per tubazioni, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti