categoria:energia / data:2022-07-23 15:57:23 / sfoglia:282 / commento:3

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore,TurialbaInstallazione di deposito frigorifero assemblato, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.Turialba,Il calcolatore automatico a freddo tridimensionale adotta il computer, che può completare il carico e lo scarico, l'impilamento, la temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione a freddo.In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)Valencia.,Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.


TurialbaConservazione a freddoEcco qui.



È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'atomizzazione ultrasonica è - gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche nel lavoro, la temperatura dell'acqua è bassa.Il deposito climatizzato è relativamente veloce. Di solito raggiunge la temperatura richiesta, pochi minuti più velocemente e un'ora più lentamente. Naturalmente a seconda della temperatura dell'ambiente, la quantità di inventario e la temperatura in inverno e estate, la refrigerazione è divisa anche in raffreddamento dell'aria, raffreddamento diretto e raffreddamento semplice. La refrigerazione diversa è veloce e lenta, ma la maggior parte dei piccoli frigoriferi sono raffreddati all'aria, La quota di mercato è circa %.Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti,TurialbaInstallazione e costruzione di depositi a freddo, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?Clicca per vedere, non c'è alcuna compensazione della temperatura, la temperatura dell'acqua è bassa.Segmentazione della progettazione di stoccaggio a freddo: diverse partizioni devono essere ragionevolmente pianificate e suddivise in funzione della destinazione e della temperatura. Ad esempio: sala di elaborazione, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione, canale, piattaforma di scarico, ecc.Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.


TurialbaConservazione a freddoEcco qui.



La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione,TurialbaQuanto costa un piccolo magazzino a freddo, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.Descrizione del lavoro,La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.L'intera attrezzatura è pulita e l'ambiente è pulito.Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.TurialbaQueste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

 Articoli che possono essere di interesse

Commento area

condivisione 3 Osservazioni

user 709HP180518493 / 2022-07-23 17:16:01 / rispondere
TurialbaConservazione a freddo Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...
user 632HP195506591 / 2022-07-23 16:52:32 / rispondere
È raro acquistare TurialbaConservazione a freddo, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.
user 570HP155642700 / 2022-07-23 16:03:58 / rispondere
Il festival è in arrivo, si può TurialbaConservazione a freddo essere scontato?

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti