categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2023-05-10 01:00:22 / sfoglia:152 / commento:5

BincheProgettazione del trasformatore elettrico,

Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Binche,Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.LudhianaLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.produttore di trasformatori di tipo secco


BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVAMeccanismo dei prezzi a breve termine



Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Indagine sui prodotti,BincheTermometro del trasformatore immerso nel petrolio,L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaI cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.


BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVAMeccanismo dei prezzi a breve termine



Diversi metodi di diversione trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Prezzo abbordabile,Impianto di trasformatoreA quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Binche,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoModo di connessione del trasformatore a secco:

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 60HP184127502 / 2023-05-10 09:13:42 / rispondere
È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!
user 535HP136858825 / 2023-05-10 09:40:07 / rispondere
Sì, il miglior venditore onesto BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!
user 466HP159575805 / 2023-05-10 09:55:53 / rispondere
Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA. Vieni di nuovo la prossima volta!
user 709HP180518493 / 2023-05-10 08:26:38 / rispondere
BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
user 632HP195506591 / 2023-05-10 09:35:44 / rispondere
BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può BincheTrasformatore a olio immerso 1600KVA essere più economico?

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti