categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-13 06:00:07 / sfoglia:234 / commento:4

Impianto di trasformatoreL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio,ChiquipulaDry tipo 1250kva trasformatore, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Chiquipula,Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiL’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Kafr Kanna,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Perdita di olio di focaIl commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.


Chiquipulatransformer del tipo di box 800Analizzare il percorso di sviluppo del settore attuale



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreIl trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Promozione,Chiquipulatrasformatore a secco 2500kVA,Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroQuando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.


Chiquipulatransformer del tipo di box 800Analizzare il percorso di sviluppo del settore attuale



Trasformatore immerso nel petrolioStrategia di imballaggio,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Fabbrica di trasformatori a seccoChiquipula,ChiquipulaTrasformatore di fase AC,La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 122HP117294921 / 2022-08-13 07:03:03 / rispondere
Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine Chiquipulatransformer del tipo di box 800, prestazioni eccezionali in termini di costi
user 632HP195506591 / 2022-08-13 13:37:53 / rispondere
Il tuo servizio è molto buono, Chiquipulatransformer del tipo di box 800 è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!
user 717HP127443542 / 2022-08-13 13:16:39 / rispondere
Il primo acquisto online Chiquipulatransformer del tipo di box 800. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
user 570HP155642700 / 2022-08-13 13:28:58 / rispondere
Chiquipulatransformer del tipo di box 800 Molto soddisfatto, buona qualità.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti