categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-11-20 01:58:42 / sfoglia:204 / commento:6

Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore,TlalnepantraTrasformatore di alimentazione ad alta frequenza, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune,TlalnepantraDispositivo di trasformatore a secco, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Perdita di olio di focaTlalnepantra,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Kanye.,A causa della scarsa sigillatura, generalmente, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza


TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a seccoConoscenza della classificazione



Società di trasformatori a seccoI produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.produttore di trasformatori di tipo seccoCosti variabili,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Trasformatore di tipo secco


TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a seccoConoscenza della classificazione



Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Va bene o no?,La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.TransformerI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica,TlalnepantraSchema di struttura interna del trasformatore a olio immerso, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Tlalnepantra,Quando il trasformatore è messo in funzione se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Dopo aver stretto i bulloni allentati, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 965HP113924865 / 2022-11-20 09:13:20 / rispondere
Haha, TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!
user 122HP117294921 / 2022-11-20 10:07:55 / rispondere
TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!
user 709HP180518493 / 2022-11-20 10:06:43 / rispondere
TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!
user 984HP143755493 / 2022-11-20 09:50:31 / rispondere
Lo comprerò in futuro TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!
user 717HP127443542 / 2022-11-20 10:32:56 / rispondere
Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco genuina, di buona qualità ed economica, ahah.
user 570HP155642700 / 2022-11-20 09:04:55 / rispondere
TlalnepantraSchema strutturale del trasformatore a secco Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti