categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-11-24 01:29:39 / sfoglia:197 / commento:5

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatorePertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Veracruz,Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoVeracruz,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreImpianto di trasformatoreIl primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.


VeracruzMateriale isolante per trasformatori a seccoIncomprensione del prodotto



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Sentenza difettosa del trasformatore di potereRispetto per i clienti,VeracruzAppalti di petrolio trasformatore immerso,Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni,VeracruzRecupero del trasformatore, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.


VeracruzMateriale isolante per trasformatori a seccoIncomprensione del prodotto



Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.consumo,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo,VeracruzProcesso di produzione di trasformatori a secco, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 35HP162657470 / 2022-11-24 08:49:29 / rispondere
Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, VeracruzMateriale isolante per trasformatori a secco è davvero molto buono, grazie!!!
user 709HP180518493 / 2022-11-24 09:24:48 / rispondere
Alla fine ho aspettato di comprarlo VeracruzMateriale isolante per trasformatori a secco. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.
user 632HP195506591 / 2022-11-24 09:41:12 / rispondere
In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata VeracruzMateriale isolante per trasformatori a secco, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!
user 570HP155642700 / 2022-11-24 09:57:35 / rispondere
È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, VeracruzMateriale isolante per trasformatori a secco è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!
user 256HP158312377 / 2022-11-24 08:58:37 / rispondere
Appena comprato VeracruzMateriale isolante per trasformatori a secco, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti