categoria:energia / data:2022-08-06 02:24:57 / sfoglia:266 / commento:4

Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.Installazione di unit à elettrica: l'unità elettrica deve essere installata vicino all'unità; Installazione verticale. Se l'unit à è installata in cima al magazzino, la distanza tra il fondo della scatola e la parte superiore del magazzino deve essere l'amp; Andiamo. mm; La scatola elettrica può essere fissata sulla parete dell'edificio o sul telaio angolare in acciaio.San Rafael.,Gli scaffali del magazzino devono avere una forza e una rigidità sufficienti.La parete ampia, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.Amazia,Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.La nebulizzazione di poliuretano è ampiamente utilizzata in frigoriferi di grandi e medie dimensioni. Sono prodotti diversi marchi noti a prezzi diversi, e la qualità del prodotto è relativamente grande. Tuttavia, non è di alta qualità o di buona merce. Questo è il risultato di una cooperazione a lungo termine.


San Rafael.Conservazione medica professionale a freddoCreare innovazione unica del marchio



Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.Le finestre di bilanciamento devono essere fornite per lo stoccaggio dell’atmosfera controllata fabbricato.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.Statistiche,Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore .mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di ; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge mm, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione viene miscelato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge .mpa, il consumo di energia aumenterà di circa . Si vede che è freddoCold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità,San Rafael.Prezzo di installazione del deposito a freddo, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.


San Rafael.Conservazione medica professionale a freddoCreare innovazione unica del marchio



In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.Requisiti di installazione,Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.La temperatura di scarico dello stoccafisso è direttamente proporzionale al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione. Se la temperatura di aspirazione surriscaldata del magazzino fresco è elevata e il rapporto di compressione è grande, quando la pressione di scarico aumenta, anche la temperatura di scarico aumenta.Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.San Rafael.,In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore di raffreddamento, installazione professionale di stoccaggio a freddo impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta, deposito frigorifero medicale, sicurezza, protezione ambientale ed economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente affidabili. La deforestazione e il drenaggio possono essere scaricati immediatamente. Per lo scongelamento e il condotto di drenaggio della posizione del magazzino è possibile selezionare l’isolamento elettrico.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico candeggina, ecc. In particolare formalina, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto ℃, poi prepararlo con ~ g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido utilizzare un spruzzatore al magazzino,San Rafael.Deposito di frutta e verdura fresca, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 35HP162657470 / 2022-08-06 10:46:03 / rispondere
Sì, San Rafael.Conservazione medica professionale a freddo buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo
user 984HP143755493 / 2022-08-06 10:01:58 / rispondere
Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto San Rafael.Conservazione medica professionale a freddo. Vieni di nuovo la prossima volta
user 570HP155642700 / 2022-08-06 09:29:09 / rispondere
In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata San Rafael.Conservazione medica professionale a freddo, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!
user 256HP158312377 / 2022-08-06 11:16:49 / rispondere
Sono davvero dispiaciuto.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti