categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-19 06:22:11 / sfoglia:211 / commento:6

   Qual è l'ordine?   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.Tulsa.,   Vorrei parlare con voi dei problemi a cui prestare attenzione quando si utilizzano pompe a pozzo profondo.   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma,Tulsa.Pompa di conduttura dell'acqua calda circolare, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeOpava,   Pompa, pompa sommergibile delle acque reflue e pum sommergibile dell'acqua di mare   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.


Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioninatura dei prodotti



   Le pompe sommergibili per liquami generalmente hanno bisogno di utilizzare alcuni materiali compositi per la produzione quando sono utilizzate, prima di ricominciare,Tulsa.Pompa per liquami per fluidi di perforazione, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.Onestà e vantaggi reciproci,Tulsa.pompa per liquami,efficienza. Quindi noi re uso   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   Inoltre possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma questa misura sarà influenzata anche dal rumore circostante quindi in realtà, questa misura non è molto accurata.


Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioninatura dei prodotti



   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.Altamente consigliato,   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.   Se il liquame contiene oggetti in fibra come guanti, suggeriamo che la pompa sommersa di taglio delle acque reflueallacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Tulsa.,completamente bloccato,   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è piena

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 122HP117294921 / 2022-08-19 13:34:49 / rispondere
Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni ha un grande valore.
user 709HP180518493 / 2022-08-19 13:53:39 / rispondere
È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!
user 632HP195506591 / 2022-08-19 13:31:36 / rispondere
Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
user 984HP143755493 / 2022-08-19 08:16:32 / rispondere
È raro acquistare Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.
user 717HP127443542 / 2022-08-19 13:56:19 / rispondere
Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono
user 256HP158312377 / 2022-08-19 13:50:28 / rispondere
La logistica di Tulsa.Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti