categoria:Materiali da costruzione / data:2023-05-12 00:02:44 / sfoglia:145 / commento:3

La forma di piccola fessura longitudinale sulla superficie del tubo in lega è inferiore a mm La larghezza complessiva è inferiore a mm La profondità è inferiore a .mm.Giudicato come un fallimento.Cholutica,Accettazione secondo le normeCaratteristiche tecniche fondamentali della lega pMyers,il sistema di passaggio si riferisce al sistema di passaggio in cui le due gambe aperte del passaggio del fascio di I sono sullo stesso lato dell'asse di rotolamento contemporaneamente, e la vita è parallela all'asse di rotolamento.I-beam è un profilo economico ad alta efficienza con una distribuzione più ottimizzata della sezione e un rapporto di peso più ragionevole. Si chiama perché la sua sezione è la stessa della lettera inglese & quot; H& quot;.La specifica del fascio I è espressa in cm di larghezza della vita. Ad esempio,CholuticaFabbricante di tubi T-saldati, la larghezza della vita di No. I-trave è cm. I tipi di I-travel


Cholutica273 tubo saldato 1m pesanteCome scegliere la qualità



Colpo caldo. Fissare sul diario rotante il prodotto di progetto o il posto vacante preformato, con la pressione di lavoro della ruota vacante, ruota radiale. Dopo una o più soluzioni, ci può essere anche una varietà di metodi per l'intero processo di pareti spesse a parete a rotazione corpo cavo. I prodotti fabbricati con un metodo di lavorazione ad alta precisione hanno proprietà fisiche eccellenti, caratteristiche di portata, shell di stampo e requisiti software, che sono molto semplici, molto facili da sostituire, e relativamente bassi costi di prodotto. Il tempo di lavorazione non è abbastanza lungo, la capacità di trasformazione non è elevata, ma non è facile smontare, piastre laterali Thicked sono necessari su entrambi i lati della piastra del battistrada bullonato, e fori sono forati sulle piastre laterali.I-beam è un profilo economico ad alta efficienza con una distribuzione più ottimizzata della sezione e un rapporto di peso più ragionevole. Si chiama perché la sua sezione è la stessa della lettera inglese & quot; H& quot;.Quanto costa?,pipa con tenore di cromo non inferiore al %, la durezza della frattura, la durezza d'impatto e la forza di curvatura in diverse condizioni di processo sono stati confrontati, e poi è stato determinato il processo di trattamento termico di GrMo. Sviluppo e applicazione di ZYS- con olio di attenuazione e antirusta. Il cuscinetto è un nuovo tipo di olio antiriflesso multiale. Prende olio minerale raffinato come olio di base ed è dotato di vari additivi come antiruggine e anti-attrito. Attraverso test di confronto, test di corrispondenza con il grasso lubrificante e il test dell'utente, è dimostrato che ZYS- cuscinetto di damping e olio antirusto ha un effetto di smorzamento eccezionale e una buona prestazione di lubrificazione antirusta.I tubi di lega possono essere utilizzati per progetti di riscaldamento (raffreddamento).


Cholutica273 tubo saldato 1m pesanteCome scegliere la qualità



Metodo di laminazione speciale. Quando per qualche motivo è difficile ruotare il fascio di I richiesto con il solito metodo di laminazione, il metodo speciale di laminazione può essere utilizzato per sfruttare appieno le capacità di deformazione irregolare e di progettazione di pass. Ad esempio, quando la sezione di billette è stretta e il fascio di I largo è necessario rotolare, è possibile utilizzare il metodo di rotolamento delle onde; Ad esempio, quando il becco è largo e è necessario arrotolare un piccolo fascio di I il metodo di laminazione negativo può essere utilizzato per la laminazione, ecc.intermediario,ambiente naturale, ma purifica anche l'ambiente. Il trasporto di gas può soddisfare i requisiti di trasporto a lunga distanza, prevenire il funzionamento e la manutenzione effettivi,CholuticaQuanto costa 80 tubo saldato per metro,CholuticaQuanto costa 30 I-travel per metro, soddisfare i requisiti di isolamento termico e protezione a freddo ridurre le apparecchiature di riscaldamento, installazione unica e conveniente, e ridurre il tempo di ciclo di costruzione del progetto. Nel complesso, è più comodo da usare. Può anche essere utilizzato per il trasporto di riscaldamento a pavimento e sorgenti termali.Tubo senza saldaturamalato, laminazione a freddo da pochi mandrini di stazione, laminazione a freddo da tre mandrino alto limitato e laminazione a freddo da mandrino fluttuante. In questo modo, i vantaggi di alta efficienza, basso consumo di materiale metallico, ottima qualità del prodotto e eccellente sistema di controllo automatico sono sempre più ampiamente utilizzati. Il vantaggio competitivo di quest'ultimo è basso costo e breve processo intero. È adatto per la lavorazione e la produzione di tubi in lega CrMoG con grandi quantità, multi specifiche e alta precisione. Pertanto, è ampiamente utilizzatoCholuticaLa resistenza all'usura, la durezza della frattura, la durezza d'impatto e la forza di curvatura in diverse condizioni di processo sono stati confrontati, e poi è stato determinato il processo di trattamento termico di GrMo. Sviluppo e applicazione di ZYS- con olio di attenuazione e antirusta. Il cuscinetto è un nuovo tipo di olio antiriflesso multiale. Prende olio minerale raffinato come olio di base ed è dotato di vari additivi come antiruggine e anti-attrito. Attraverso test di confronto, test di corrispondenza con il grasso lubrificante e il test dell'utente, è dimostrato che ZYS- cuscinetto di damping e olio antirusto ha un effetto di smorzamento eccezionale e una buona prestazione di lubrificazione antirusta.I-travel è ampiamente utilizzato in edifici o altre strutture metalliche.GB No. I-trave è in altezza, in larghezza della gamba e nello spessore della vita.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 3 Osservazioni

user 35HP162657470 / 2023-05-12 07:13:06 / rispondere
Vorrei prima parlare della qualità della merce: Cholutica273 tubo saldato 1m pesante Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.
user 984HP143755493 / 2023-05-12 07:46:39 / rispondere
Alla fine ho aspettato di comprarlo Cholutica273 tubo saldato 1m pesante. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.
user 570HP155642700 / 2023-05-12 07:26:38 / rispondere
Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, Cholutica273 tubo saldato 1m pesante è davvero molto buono, grazie!!!

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti