categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2024-03-21 02:30:50 / sfoglia:36 / commento:6

è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia

   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso, quando non conosciamo la struttura della pompa,GranbyPompa per liquami per fluidi di perforazione, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della giranteGranby,   Prima di distinguere la pompa pipeline e la pompa booster pipeline, è necessario sottolineare le rispettive definizioni di concetto.   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando abSaldanha,   Poi,   Può anche   Ragionevole.


GranbyPompa a pozzo profondoConsegna in qualsiasi momento



   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.   Le ragioni della perdita eccessiva di potenza sono le seguenti: la velocità di funzionamento dell'asta della vite è troppo alta.   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.Amministrazione,   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto, è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.


GranbyPompa a pozzo profondoConsegna in qualsiasi momento



   Il reparto di produzione deve spendere un sacco di soldi per mantenere e aggiornare la pompa ogni anno. Le pompe in ghisa, bronzo, rivestimento in gomma, lega di titanio e altri materiali utilizzati in Cina I progetti minerari, chimici e di conservazione dell'acqua sul fiume Giallo sono soggetti a usura, breve durata e molti guastiGestione onesta,   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.   Quando la pompa del pozzo profondo viene messa in acqua per l'uso, prestare attenzione a proteggere il cavo. Il cavo non deve essere sollecitato per evitare danni. Il peso di sollevamento del dispositivo di sollevamento (come treppiede, paranco o paranco elettrico) utilizzato deve essere superiore al peso della pompa sommergibile e deve essere riservato spazio sufficiente. Un legno che è legato alla testa del pozzo con una corda   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, esso   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami,GranbyPompa per tubazioni per pozzi d'acqua, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso,GranbyPompa per pozzi profondi di irrigazione, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompa   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti particelle solide quando viene utilizzata in tempi ordinari, quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 161HP196399230 / 2024-03-21 10:45:27 / rispondere
GranbyPompa a pozzo profondo La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!
user 938HP166090698 / 2024-03-21 10:04:29 / rispondere
GranbyPompa a pozzo profondo La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!
user 173HP199071655 / 2024-03-21 09:46:59 / rispondere
Il manager è simpatico! GranbyPompa a pozzo profondo è anche reale.
user 779HP136589660 / 2024-03-21 10:15:05 / rispondere
Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, GranbyPompa a pozzo profondo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!
user 709HP180518493 / 2024-03-21 10:29:51 / rispondere
La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda
user 632HP195506591 / 2024-03-21 10:27:37 / rispondere
Anche se GranbyPompa a pozzo profondo non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti