categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-04 14:49:08 / sfoglia:230 / commento:6

(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Miscuco,Processo di trasformazione di tipo secco?Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Kosonso,Fabbricatore di trasformatori elettriciFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.


MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenzaCome affrontare un errore di avvio



Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.riforma,MiscucoDifferenza tra trasformatore e trasformatore di box,Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioDiversi metodi di diversione,Miscucotrasformatore a secco scb10, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco


MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenzaCome affrontare un errore di avvio



A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione,MiscucoKs11 trasformatore di potenza mineraria, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Requisiti di ispezione,Sentenza difettosa del trasformatore di potereLa formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleMiscuco,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 122HP117294921 / 2022-08-04 15:23:23 / rispondere
Ho comprato molti di voi MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
user 709HP180518493 / 2022-08-04 15:38:03 / rispondere
Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!
user 984HP143755493 / 2022-08-04 16:43:08 / rispondere
Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza è davvero molto buono, grazie!!!
user 717HP127443542 / 2022-08-04 16:26:40 / rispondere
Finalmente ho MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza Così felice! La lavorazione è ottima.
user 570HP155642700 / 2022-08-04 14:53:10 / rispondere
MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!
user 256HP158312377 / 2022-08-04 15:07:49 / rispondere
È ancora conveniente comprare cose online, MiscucoImpianto di regolazione ad alta potenza Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti