categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2024-03-23 01:49:33 / sfoglia:42 / commento:4

La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Quanto costa il trasformatore di energiaRegina.,La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniChalcis, se c'è qualche problem a ad un certo punto la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Vediamo un po'.produttore di trasformatori di tipo seccoL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta,Regina.Trasformatore a olio immerso 2500kVA, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.


Regina.Trasformatore di potere personalizzatoA cosa prestare attenzione quando si sceglie



Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande,Regina.I trasformatori immersi nel petrolio possono essere posizionati sottoterra, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Buona reputazione,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione,Regina.Olio S13 trasformatore immerso, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Regina.,La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

 Articoli che possono essere di interesse

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 605HP153695373 / 2024-03-23 09:56:01 / rispondere
Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?
user 323HP155335083 / 2024-03-23 10:15:46 / rispondere
Regina.Trasformatore di potere personalizzatoSì, ti do un bel commento
user 779HP136589660 / 2024-03-23 10:23:28 / rispondere
Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Regina.Trasformatore di potere personalizzato, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.
user 632HP195506591 / 2024-03-23 10:17:27 / rispondere
Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Regina.Trasformatore di potere personalizzato la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti