categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2024-04-12 00:37:05 / sfoglia:46 / commento:4

pulire il serbatoio dell'olio e sostituire l'olio idraulico; Il personale professionale è tenuto a effettuare la manutenzione in due anni; Dopo cinque anniManutenzione: Quando si lavora per più di ore o ogni anno intero, tornare in fabbrica per la valutazione e la manutenzione.La piattaforma si estende di metri, ampliando il campo di lavoro.Cleveland.,Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.


ZunhuaAscensore idraulico internoFornitura di produzione



Controllare i rulli, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.Caratteristiche: Il meccanismo di sollevamento è fatto di tubi giganti in lega d'acciaio al manganese ad alta resistenza. Dotato di dispositivi di protezione di sicurezza per evitare il sovraccarico dell'ascensore. Dotato di una valvola di protezione di sicurezza per prevenire la rottura della conduttura idraulica. Dotato di dispositivo di discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente. Questo prodotto è adatto per operazioni mobili ad alta quota come installazione e manutenzione di attrezzature ad alta quota in vari settori industriali. In base ai requisiti differenti, possono essere selezionate diverse forme di potenza (come alimentazione trifase AC, alimentazione monofase AC, alimentazione DC e alimentazione a combustione interna, ecc.) e dotate di dispositivi idraulici manuali, che possono ancora sollevare e lavorare in luoghi con interruzioni di corrente o senza alimentazione elettrica. Piattaforme telescopiche possono essere aggiunte e possono essere estese alla posizione richiesta quando la lunghezza della piattaforma non è sufficiente, migliorando così l'efficienza del lavoro. È un prodotto ideale dell'attrezzatura per edifici e attrezzature moderni alti ed è essenziale per la sicurezza ad alta quota e la produzione civile.La piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzata in ambienti difficili e luoghi generali a prova di esplosione.Eccellente qualità,Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio,ZunhuaPiattaforma di sollevamento idraulica della piattaforma, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, non dobbiamo dimenticare di eseguire la manutenzione di fine anno sull'ascensore. Diamo un'occhiata a come l'ascensore dovrebbe essere sottoposto alla manutenzione di fine anno.Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.


ZunhuaAscensore idraulico internoFornitura di produzione



La piattaforma si estende di , metri, ampliando il campo di lavoro.Quale è meglio,ZunhuaPiattaforma di sollevamento fissa idraulica,Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Introduzione alla classificazione delle forbici per struttura: le forbici sono attrezzature specializzate ampiamente utilizzate per le operazioni ad alta quota. La sua struttura meccanica tipo forca a forbice fornisce un'elevata stabilità dopo che la piattaforma di sollevamento è sollevata, rendendo la gamma di operazioni ad alta quota più ampia e adatta a più persone per lavorare contemporaneamente. Rende le operazioni ad alta quota più efficienti e sicure. È un'attrezzatura di sollevamento di lavoro ampiamente usata ad alta quota.() Manutenzione di fine anno e ispezione dei collegamenti idraulici e delle condutture. Se la conduttura è danneggiata, dovrebbe essere sostituita immediatamente; Quando c'è scioltezza nella parte di collegamento stringere il giunto del tubo.Zunhua,Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi, dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.Soffiare lo stantuffo con aria compressa, gli alberi intermedi e i cuscinetti; Perno e cuscinetto del cilindro dell'olio; Uguaglianza e usura dell'albero della cerniera e dei cuscinetti del braccio; Riempire i componenti di cui sopra con olio. La durata dei cuscinetti può anche essere notevolmente migliorata.


Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 881HP198728332 / 2024-04-12 07:46:17 / rispondere
Il primo acquisto online ZunhuaAscensore idraulico interno. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
user 709HP180518493 / 2024-04-12 08:55:35 / rispondere
ZunhuaAscensore idraulico interno Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!
user 632HP195506591 / 2024-04-12 09:19:58 / rispondere
Hai ZunhuaAscensore idraulico interno? ZunhuaAscensore idraulico interno Qual è il prezzo spot?
user 256HP158312377 / 2024-04-12 09:02:35 / rispondere
Ho appena pagato, quando arriverà ZunhuaAscensore idraulico interno, capo.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti