categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-14 07:30:08 / sfoglia:234 / commento:6

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoPatata dolce,Patata dolceTrasformatore elettrico,La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica,Patata dolceNorma nazionale per il trasformatore a olio immerso, con conseguente danno isolante.Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaPotsdam.,Perdita di olio di parti di ghisaNel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.


Patata dolcePorta del trasformatore di tipo boxQuali sono i punti principali della corretta manutenzione quotidiana



Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Evoluzione del mercato,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioIl nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;


Patata dolcePorta del trasformatore di tipo boxQuali sono i punti principali della corretta manutenzione quotidiana



Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioElenco dei materiali di installazione, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.A potenza nominale il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calorePatata dolce,Perdita di olio di parti di ghisaNella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti,Patata dolceQuanto costa un trasformatore di cassa 400 KVA, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-08-14 08:41:22 / rispondere
Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti
user 35HP162657470 / 2022-08-14 09:11:45 / rispondere
Il tuo servizio è molto buono, Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!
user 122HP117294921 / 2022-08-14 07:54:04 / rispondere
Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box. Grazie.
user 709HP180518493 / 2022-08-14 08:01:49 / rispondere
Permettetemi di valutare questo Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
user 984HP143755493 / 2022-08-14 09:15:40 / rispondere
Tu Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box sei bravo, conviene fare un ordine?
user 717HP127443542 / 2022-08-14 08:05:27 / rispondere
Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Patata dolcePorta del trasformatore di tipo box È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti