categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-19 07:03:35 / sfoglia:214 / commento:5

Loose core viteIl trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti,Ciudad Vieja630kVA trasformatore di tipo secco, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Ciudad Vieja,Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Margilancio,Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daCi sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Trasformatore di tipo secco


Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatolaCome identificare le merci contraffatte



Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi,Ciudad ViejaPrezzo del trasformatore di tipo 50 KVA, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Il trasformatore di tipo secco, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Suono, causerà gravi danni.Base di ispezione,La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.


Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatolaCome identificare le merci contraffatte



Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Raccomandazione e consultazione,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Ciudad Vieja,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreDopo che la prova senza carico è normale per h può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2022-08-19 08:39:18 / rispondere
Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola La qualità è buona e sarò all'altezza del capo
user 35HP162657470 / 2022-08-19 08:20:41 / rispondere
Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola è davvero buono, abbastanza fortunato.
user 632HP195506591 / 2022-08-19 08:19:29 / rispondere
Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.
user 984HP143755493 / 2022-08-19 07:41:03 / rispondere
Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
user 256HP158312377 / 2022-08-19 07:28:44 / rispondere
Ciudad ViejaMassima capacità del trasformatore di scatola Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti