categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-08-14 10:30:09 / sfoglia:262 / commento:5

Cause di incendio nel trasformatore di potenzaGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioRetailulo,Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaRoi Et,Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega; Secondo la legge di Ohm, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kVI prezzi iniziano a recuperare



Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro,RetailuloStandard per la prova di tensione AC del trasformatore di potenza, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Risultati delle prove,Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Società di trasformatori a seccoAl fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.


RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kVI prezzi iniziano a recuperare



Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Marchio di alta qualità,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,RetailuloPrezzo del trasformatore di tipo secco 2000kVA, l'interruzione immediata per la manutenzione.A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV,Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daLe conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.produttore di trasformatori di tipo secco

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 5 Osservazioni

user 35HP162657470 / 2022-08-14 11:54:58 / rispondere
RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kV Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.
user 632HP195506591 / 2022-08-14 11:43:47 / rispondere
Anche se RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kV non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.
user 717HP127443542 / 2022-08-14 11:19:41 / rispondere
Tu RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kV sei bravo, conviene fare un ordine?
user 570HP155642700 / 2022-08-14 11:36:23 / rispondere
Tu RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kV sei bravo, conviene fare un ordine?
user 256HP158312377 / 2022-08-14 10:46:01 / rispondere
Supportatevi a vicenda! Vedendoti RetailuloTrasformatore del tipo di scatola 400kV, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti